Ljajic all’Inter, Ibarbo al Watford, Paredes all’Empoli

SABATINIL’Inter ha trovato l’accordo con la Roma per Adem Ljajic. Raggiunta l’intesa con i giallorossi: il serbo arriva in prestito oneroso (2 milioni) con riscatto fissato attorno ai 9 milioni.

VAINQUEUR – Adesso è ufficiale: William Vainqueur (26) è un nuovo giocatore della Roma. Lo ha annunciato la Dinamo Mosca attraverso il proprio sito ufficiale: il centrocampista lascia la capitale russa dopo un anno. Il club non ha rivelato i dettagli economici della trattativa, ma il giocatore dovrebbe arrivare all’ombra del Colosseo in prestito oneroso per 1 milione di euro con diritto di riscatto a 3,5.

PAREDES – L’Empoli ufficializza l’arrivo di Leandro Paredes dalla Roma. Per il centrocampista trasferimento al club toscano in prestito secco. Il centrocampista argentino ha avuto poco spazio con Garcia e così è stato deciso di mandarlo a fare esperienza in un altra squadra. Si tratta per lui di una seconda esperienza in un Club ‘minore’ visto che appena giunto in Italia fu girato per una stazione al Chievo Verona.

IBARBO – Victor Ibarbo, in uscita dalla Roma, cambia campionato: addio alla serie A, ecco la Premier League. L’attaccante colombiano è vicino al trasferimento al Watford.

Written by