Il Carpi esonera Castori: già dimenticata la storica promozione! Arriva Sonnino

Il Carpi ha reso noto di aver esonerato l’allenatore Fabrizio Castori. “La società – si legge in una nota – desidera ringraziare Castori per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione”.
Il tecnico, che ha guidato il Carpi alla prima promozione nella massima serie, paga dopo il 5-1 rimediato sabato all’Olimpico contro la Roma. Castori lascia la squadra emiliana all’ultimo posto della classifica con 2 punti in sei gare frutto di due pareggi e 4 sconfitte. Sei i gol fatti, ben 15 quelli subiti che fanno di quella del Carpi la difesa peggiore del torneo. L’avvio di campionato è stato negativo con la cinquina subita in casa della Sampdoria (5-2 il finale); quindi la “prima” in casa coincisa con il ko contro l’Inter (1-2). Il primo punto della storia in serie A il 13 settembre nel 2-2 di Palermo, quindi il ko casalingo di misura contro la Fiorentina e di seguito il pari senza reti in casa contro il Napoli. Sabato la disfatta contro la Roma e la decisione della societa’ di cambiare la guida tecnica.
Giuseppe Sannino è il nuovo allenatore del Carpi F.C. 1909. Con la società biancorossa ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016. L’allenatore, nato ad Ottaviano (Napoli) il 30 aprile 1957, condurrà il primo allenamento della squadra nel pomeriggio allo stadio “Cabassi”.(LR24)

Written by