La Curva Sud torna all’Olimpico per “Voi siete leggenda”: vero amore o ipocrisia?

In occasione di “Voi siete Leggenda“, partita benefica organizzata dall’ex terzino giallorosso Vincent Candela in favori dei ragazzi meno fortunati, la curva Sud tornerà all’Olimpico. Il settore più caldo del tifo romanista, in sciopero da mesi a causa delle restrizioni e limitazioni imposte dal prefetto Gabrielli all’interno dell’impianto romano, è tornato a parlare tramite un comunicato:

“Martedì 29 dicembre la Curva Sud tornerà a sventolare le proprie bandiere e a far sentire la propria voce davanti a chi ha indossato con onore e fierezza i nostri colori, a chi ci ha sempre portato rispetto, a chi dopo tutto questo tempo non ha ancora dimenticato e porta l’AS Roma nel cuore! Il passato non si dimentica! Avanti Curva Sud!“.

I biglietti d’ingresso non sono nominali e così possono andare allo stadio anche coloro i quali sono stati puniti da D.A.Spo. Gli eventuali comportamenti illegali, però, potranno però essere valutati e sanzionati con l’irrogazione o l’aggravamento dei citati provvedimenti. (forzaroma.info)
—————
La domanda sorge spontanea: vero amore o ipocrisia?

Written by