Roma, offerta per Nacho del Real. Sfuma Adriano, per Perotti “manca un dettaglio”

diego-perotti-genoa-juventus-serie-a-03222015_bpfzqhxo3i0s1crhbde2r6kpxLa Roma è a caccia di un difensore da regalare a Luciano Spalletti: il nome nuovo è quello di Nacho del Real Madrid. In Spagna parlano già di un’offerta dei giallorossi ai Merengues da 8 milioni di euro. Il giovane è finito ai margini del progetto con Zidane e Sabatini l’ha messo nel mirino. Un rinforzo in arrivo da Madrid, mentre da Barcellona si complica la pista per Adriano. L’agente: “A gennaio non si muoverà”.

Al momento, Adriano si allontana dalla Roma. Correia Claro, agente del terzino brasiliano, ha parlato così a Mundo Deportivo: “Adriano non si muove dal Barcellona a gennaio. Il ragazzo non pensa all’addio, vuole rendersi utile alla squadra catalana. Roma? Ora c’è solo un interesse. Abbiamo un buon rapporto con la Roma e il suo direttore sportivo, ma per ora c’è solo l’interesse. Il club giallorosso, se vuole il ragazzo, deve parlare con il Barça e con me”.

PEROTTI – “E’ tutto fatto, anche Spalletti ha dato l’assenso, manca solo un dettaglio“. Anche se non si sa quale. A parlare, come riporta il sito Insideroma.com, è Paolo Palermo, agente di Diego Perotti, attaccante esterno del Genoa bloccato dalla Roma prima di Natale e adesso davvero vicino a vestire i colori giallorossi.

Written by