Da Francesco a Francesca: anche la Brienza contro Spalletti. Siamo al ridicolo!

Luciano Spalletti richiama all’ordine Francesca Brienza. Il tecnico della Roma è andato su tutte le furie quando ha saputo la gaffe social che ha coinvolto la conduttrice di Roma Tv nonché compagna di Rudi Garcia: la giornalista ha messo “mi piace” a un post su Facebook in cui si augurava a Spalletti di “buttarsi da Ponte Vecchio”. Un “like” che non è piaciuto alla dirigenza, nonostante le sue scuse: la società ha deciso di ‘ridimensionare’ il suo apporto in video sul canale ufficiale e, secondo le ultime intenzioni, sembra non intenzionata a rinnovarle il contratto a fine stagione.
BRIENZA RICHIAMATA – Anche il tecnico giallorosso è voluto intervenire in prima persona sulla vicenda e ha convocato la Brienza per un confronto diretto in cui le ha chiesto spiegazioni dell’accaduto e l’ha richiamata all’ordine. «I comportamente giusti» nel nuovo corso Spalletti della Roma riguardano tutti.
————–
La notizia è quasi imbarazzante. Il post del Corriere dello Sport è illuminante sulla situazione che regna a Trigoria: per Spalletti, un problema al giorno che arriva lontano dal campo. Ma passi lo sfogo di Francesco Totti, quello della Brienza è a dir poco inaccettabile.

Written by