Manolas-Benatia la coppia più forte del mondo? Sì, ha ragione Petruzzi!

Fabio Petruzzi, ex difensore della Roma dal ’94 al 2000, ha parlato questa mattina ai microfoni di Vocegiallorossa.it. Molti i temi toccati, dalla partenza di Pjanic, al mercato giallorosso, concentrandosi in particolare sulla difesa, reparto a lui caro. Ecco le sue parole.
Come valuta il mercato della Roma fino a questo momento?
“La Juventus ha dimostrato di essere la più forte, ha già fatto tanto sul mercato. Ha preso Pjanic e Dani Alves e si parla anche di Cavani e Benatia. La Roma dovrebbe muoversi in anticipo per colmare il distacco e invece ad oggi si è indebolita. In entrata non si vede nulla, mi auguro torni Benatia, potrebbe avvicinare la Roma alla Juventus. Quest’anno i giallorossi hanno dimostrato di avere una buona squadra, di avere un centrocampo straordinario anche senza Pjanic e di possedere uno degli allenatori migliori che ci siano, però subisce troppi gol. Il gap con i bianconeri potrebbe ridursi con il ritorno di Benatia: lui in coppia con Manolas formerebbero la coppia più forte del mondo”.

————–
Abbiamo preso questo stralcio dell’intervista rilasciata da Fabio Petruzzi a vocegiallorossa.it per amplificare il suo punto di vista: siamo infatti anche noi convinti che la coppia Manolas-Benatia non avrebbe rivali. O comunque ne avrebbe assai poche al mondo…

Written by