Conte fa il “maestrino” con Garcia e Sky gli affianca subito Mauro…

garciaSecondo Antonio Conte “Rudi Garcia è un provinciale”. Secondo Antonio Conti il tecnico romanista avrebbe perso una buona occasione per stare zitto. Secondo Antonio Conte l’allenatore francese non deve permettersi di mettere in discussione la professionalità altrui.
Il “maestrino” che veste di bianco&nero ha perso l’aplomb alla vigilia di una partita (a Reggio Emilia contro il Sassuolo) che sulla carta vale quanto l’allenamento di metà settimana o un test con la squadra Primavera. All’improvviso il “maestrino” s’è svegliato ed ha scoperto che questa Roma, a cominciare dal suo allenatore, è fastidiosa, sia in campo che fuori.
Bisogna sorridere e fare spallucce. Al suo fianco, manco a dirlo, si è subito schierata la corazzata televisiva di Sky, stavolta capitanata da Massimo Mauro che nel corso di SkySport24 ha infilzato il nostro Rudi, ovviamente sposando parole e virgole del “maestrino”. Ci saremmo sorpresi del contrario, visti i trascorsi dell’opinionista che dalle parti della Torino bianconera ha razzolato parecchio. Ci rida su soprattutto Garcia, se voleva vedere il collega un tantino nervoso c’è riuscito…

Written by