Niente Derby per Salah: Sky Sport dà l’annuncio del forfait dell’egiziano

Niente da fare: secondo Sky Sport, Mohamed Salah sarà costretto a saltare il derby. L’infortunio alla caviglia, rimediato ieri durante l’allenamento in uno scontro con Vermaelen, non gli permetterà di essere presente nella sfida di domenica tra la Lazio e la Roma.
Per avere notizie più precise sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero, si aspettano i risultati degli esami strumentali, a cui il giocatore si sottoporrà a breve a Villa Stuart.
COSI’ IERI – Duro colpo in allenamento per Mohamed Salah: l’attaccante durante la partitella ha subito un contrasto di gioco (da parte di Vermaelen) riportando un trauma contusivo alla caviglia destra. Lo staff sanitario ha applicato immediatamente del ghiaccio e lo ha portato negli spogliatoi per le cure necessarie.
PANUCCI – Cristian Panucci, ex difensore giallorosso, è intervenuto ai microfoni di ReteSport, facendo un confronto tra la sua Roma e quella attuale, e parlando ovviamente del prossimo derby, in programma domenica alle 15. queste le parole di Panucci: “Salah è un giocatore fondamentale nella Roma, così come El Shaarawy che nel secondo anno però fa sempre meno del primo. Se la Roma dovesse perdere Salah sarebbe una grave perdita per Spalletti. La Roma non ha alternative all’egiziano, Peres potrebbe essere la soluzione più corretta, così come le due punte. Può mettere anche in campo Totti. La difesa a tre? Può essere, le soluzioni ci sono, prima però si cercherà di recuperare Salah fino all’ultimo. Il derby è una gara che porta stimoli e che ti fa andare al di là della tattica. La Lazio ha grande qualità, e la Roma deve giocare con equilibrio sennò rischia di non portare a casa la partita. Se la Roma è squadra ha sicuramente più possibilità di vincere il derby”.

Written by