E’ Rincon il vice-Strootman. E per Salah si pensa sempre a Depay

Uno a uno, e palla al centro. La sfida tra Juve e Roma sul mercato sembra essere già iniziata. I giallorossi, infatti, sono a un passo da Rincon del Genoa. Il centrocampista, già cercato in estate, arriverà in prestito oneroso con riscatto legato alle presenze intorno agli 8 milioni. L’accordo è stato trovato già da qualche giorno e sarà formalizzato all’apertura del calciomercato. Superata quindi la concorrenza di Inter e Juve per il venezuelano scelto come vice Strootman.

Nelle ultime ore c’era stato anche un sondaggio per Banega. La Juve però non è rimasta a guardare e sta per “scippare” ai giallorossi Lorenzo Pellegrini, per il quale è disposta a spendere 15 milioni. Sul centrocampista del Sassuolo a dire il vero la Roma ha un diritto di riacquisto fissato a 10 milioni, ma per Spalletti non è una priorità.

Lo è invece l’esterno d’attacco che sostituirà Salah durante la coppa d’Africa. Appurato che Iturbe andrà via (al Torino o al Genoa), continua il pressing su Depay che sembra però vicino all’Everton. Piacciono Gomez dell’Atalanta e Musonda del Chelsea, in lizza pure Defrel. Si è offerto anche Pato, ma la Roma non è interessata.

(F.Balzani)

Written by