Roma, presentate le nuove maglie. Pallotta: I tifosi ne saranno orgogliosi

Immagine_61492_immagine_obigE’ stata svelata la nuova maglia della Roma, la prima della nuova era Nike. Nella stagione 2014/2015 i giallorossi indosseranno una prima maglia dallo stile innovativo che trae ispirazione dalla tradizione e dalla gloriosa storia del club. La divisa ha il rosso come colore predominante con caratteristiche costine verticali della stessa tonalità che rendono il design moderno ed elegante.

La maglia è impreziosita dai bordi delle maniche gialli e da un originale colletto a polo rosso e giallo nella parte sottostante. Quando il colletto viene rialzato, i giocatori mostreranno entrambi i colori del club. All’interno del collo, sul retro, è cucito un gagliardetto in tessuto giallo con la scritta: “La Roma Non Si Discute Si Ama”, celebre motto che connota da sempre il senso di appartenenza di tutti i tifosi alla squadra.

I nuovi pantaloncini abbinati alla maglia home sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del Club e, sul lato sinistro, il ‘baffo’ Nike in rosso. Le calze sono rosse con una riga a galloni tono su tono sul retro.

«La Roma è un club di grandissima storia e tradizione calcistica, fortemente proiettato al futuro – ha dichiarato Dermott Cleary , Vice President & General Manager of Nike Football -. Oggi, con la presentazione della nuova maglia, iniziamo insieme una nuova era».

«Il lancio della nuova divisa Home è un ottimo modo per annunciare ufficialmente la nostra partnership con Nike. La maglia rappresenta il nostro obiettivo di coniugare tradizione e innovazione. Siamo felici di mostrare questa divisa al mondo intero e siamo certi che i tifosi andranno orgogliosi di questa maglia» ha aggiunto il presidente della Roma James Pallotta.

LOFT

Written by