Pallotta: “Scudetto e Champions: vogliamo vincere tutto”

PALLOTTA
Pallotta non si pone limite. Il presidente della Roma ha parlato dal ritiro a Dallas, in Texas: “L’obiettivo di ogni stagione – ha detto Pallotta – è quello di vincere lo scudetto, fare la Champions e, perché no, vincerla anche. L’anno scorso la Juve ha avuto un ottimo rendimento. Noi siamo stati ottimi rivali: quest’anno abbiamo rinforzato la rosa. Penso all’esempio dell’Atletico Madrid. Dobbiamo essere una squadra di vertice, sia Italia sia Europa”.

TAVECCHIO – Parole dure sul caso Tavecchio: “La nostra posizione è stata chiara fin dall’inizio. Riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l’Italia. Non rappresenta l’Italia e nemmeno la Roma, e non capisco come alcuni club lo sostengano. Lui non è il nostro presidente di federazione”.

BENATIA – Pallotta poi blinda Benatia. “Non è mai stato messo sul mercato. E’ un nostro calciatore, importante per la squadra anche per la prossima stagione. Nel calcio mai dire mai, ma detto questo non è nostra intenzione privarci dei nostri migliori calciatori”.

Written by