Ma che cos’ha Castan? Ha risposto lui: “Non ho un tunore! Sto tornando”

castanCari Amici,
da un po’ di tempo a questa parte ho letto di tutto sulle condizioni di Castan. Il suo infortunio ha davvero qualcosa di misterioso; da tanto, troppo tempo è lontano dalla squadra. E’ possibile sapere se e quando tornerà a disposizione di Garcia?
Un abbraccio a tutti e Forza Roma!
Carlo Di Domenico – Tor Tre teste (Roma)
Carissimo Carlo,
sulle condizioni del difensore brasiliano se ne sono dette (e scritte!) tante, anzi troppe. Ecco che cosa ha dichiarato lui in tv, mettendo fine ai tanti “si dice”…
“E’ stato un periodo lungo e difficile, ho avuto tanti problemi tutti insieme. Prima tanti infortuni sulla gamba, dopo ho avuto un’infiammazione alla teste che mi ha lasciato male, poi un virus stomacale che è stato peggio di tutto. Sono stato cinqwue giorni senza mangiare, ho perso tanti chili. Niente di brutto, come qualche voce ha fatto circolare. Qualcuno non sa che io ho una famiglia, dei bambini, che possono sapere queste cose. Non ho un tumore, non ho un cancro. Sto bene. Mi sto allenando. Chiedo rispetto, non sono solo un giocatore ma ho una famiglia con bambini, ho dei genitori. Per cercare l’informazione vera, dobbiamo informarci. La mia vita non è mai stata facile, ma sono pronto per tornare. Sono pronto per superare tutto questo, la voglia di giocare con la maglia della Roma c’era già prima, ora è doppia”.

Written by