Luiz Adriano, agente frena “Servono venti milioni”. Roma vira su Doumbia

Shakhtar Donetsks Luiz Adriano (L) shoots and scores past AS Romas Philippe Mexes_500Tra i due litiganti, il terzo gode. La Roma dice definitivamente addio a Luiz Adriano (servono 20 mln) e Konoplyanka e punta tutto su Seydou Doumbia, attaccante del Cska particolarmente gradito a Rudi Garcia. Tra i giallorossi e il club russo ci sarebbe già un accordo, ma mancherebbe invece ancora quello con il giocatore. Sulla punta c’è però anche l’interesse di alcune squadre di Premier e Sabatini deve stringere i tempi.

A Trigoria tutto è pronto per l’assalto finale al rimpiazzo di Destro. Luiz Adriano ormai sembra un obiettivo impossibile. Ai microfoni di Sport Mediaset l’agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha dichiarato che il presidente dello Shakhtar ha rifiutato l’offerta della Roma e pretende almeno 20 milioni di euro (possibilità che la trattativa vada a buon fine 5%). Niente da fare anche per Konoplyanka, per cui Sabatini ha incontrato alcuni problemi con i termini di pagamento.

Per il reparto offensivo, a Roma si vira così su Doumbia. Il giocatore risponde perfettamente all’identikit tecnico-tattico e piace molto a Garcia, che l’avrebbe contattato per convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale. La trattativa con il Cska sembra ben avviata, resta da trovare l’accordo economico con l’attaccante.

Written by