Arriva Sergio Diaz: “Sognavo l’Arsenal, ma andrò alla Roma…”

Riparte come si era concluso il mercato della Roma, ricominciando dai giovani. Da qualche giorno sembra fatto il passaggio alla squadra giallorossa di Sergio Diaz, attaccante del Cerro Porteño. Il calciatore classe ’98 ha rilasciato dichiarazioni riguardo il suo futuro all’emittente radiofonica paraguaiana RGS Futbol 94.3 FM. Ecco le sue parole:
“Il mio sogno è quello di giocare nell’Arsenal, fin dall’infanzia mi piace molto questa squadra. Il mio futuro? Mi hanno detto che è praticamente fatta per il mio trasferimento alla Roma. Solitamente mi scrivo spesso con Tony Sanabria. Sono molto tranquillo, ancora non so quando partirò per l’Italia, ma in sostanza è confermato il mio passaggio alla Roma”.
Alla stessa emittente radiofonica è intervenuta anche la madre del giovane giocatore, Miguela Velazquez. Ecco le sue dichiarazioni: “Comunque ancora non sappiamo quando dovrà partire per l’Italia, nessuno ce l’ha ancora comunicato. Non è un problema il viaggio in aereo perchè ormai Sergio è abituato.”
Infine, Ismael Diaz, padre di Sergio, è intervenuto in un’altra emittente radiofonica paraguaiana svelando un curioso retroscena sulla trattativa. Ecco le sue parole rilasciate a Cardinal AM 730 : “Sergio ha avuto richieste dall’Italia, dalla Spagna, ma anche dall’Inghilterra e dalla Germania. Però, anche per una questione di lingua e di ambientamento, preferisce la Spagna e l’Italia. Dalla Roma è arrivata un’offerta ufficiale, lui comunque non ha preferenze. Ma credo che alla fine andrà in Italia”. (forzaroma.info)

Written by