Berardi: “Oggi è una data importante in cui abbiamo definito che vogliamo studiare l’area”


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

BERARDI RINGRAZIA- Nella giornata di ieri allo stadio Olimpico è giunta la Coppa della Conference League. Il trofeo rimarrà esposto fino al 21 luglio. In questa occasione, Pietro Berardi, il Ceo del club giallorosso, ha parlato a proposito del comunicato sul nuovo stadio di Pietralata. Queste le sue parole:
“Vorrei ringraziare il sindaco Gualtieri e il suo staff, ora la palla passa alla Roma per dimostrare che le aspettative che abbiamo generato serviranno per fare lo stadio. La possibilità di farlo entro il 2026 c’è, dovremmo lavorare molto ma per ora tutto è andato bene.
Ci sono varie fasi amministrative prima della presentazione del progetto definitivo – ha aggiunto – le rivelazioni archeologiche, ambientali, di mobilità. Abbiamo fatto tutte quelle fasi che portano a quella finale. Se mi state chiedendo se c’è già un disegno definitivo del progetto stadio dico che è ancora presto, ci sarà nelle prossime settimane, nei prossimi mesi”. “Decideremo sempre di comune accordo con il Comune di comunicare le varie date e tappe. È stata una bella cosa il comunicato congiunto, dimostra forte volontà da entrambe le parti di farlo.”

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter