Biglietti all’Olimpico, oggi si dà il via alla prelazione per i match con Monza e Cremonese


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

Le prime partite del campionato son sempre più vicine. Sul sito ufficiale, la società della Roma, ha diramato un comunicato in cui vengono descritti tutti i passaggi da compiere per l’acquisto dei biglietti delle due partite casalinghe. Si tratta dei match in cui la Roma si scontrerà con Monza e con la Cremonese.
Le fasi di vendita saranno due, come riportato nel comunicato:

FASE 1 – PREVENDITA ABBONATI PLUS 2022-23


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 

A partire dalle ore 12 di martedì 12 luglio, gli abbonati Plus per la stagione 2022-23 potranno esercitare il diritto di prevendita per l’acquisto di biglietti extra.

Per esercitare la prevendita solo online, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di 2 biglietti in un’unica transazione.

LEGGI:  Roma - Sunderland, vittoria senza sofferenza per i giallorossi

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita del proprio tagliando, tramite app Il Mio Posto, a partire da lunedì 1 agosto 2022.

FASE 2 – VENDITA LIBERA

La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di mercoledì 13 luglio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus 2022-23 potranno usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, cliccando sull’apposito link.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter