Browse By

Colloqui tra l’uomo Utd & Roma Stall Over Chris Smalling Deal

I colloqui tra Roma e Manchester United sono falliti a causa di un’offerta per il difensore Chris Smalling, con una differenza di 5 milioni di euro tra le parti nelle loro valutazioni.

La scorsa stagione, l’inglese ha brillato per i giallorossi in Serie A per aver stretto una bella collaborazione con Gianluca Mancini al centro della difesa di Paulo Fonseca, e quest’estate avrebbe dovuto completare un passaggio definitivo al club. Ma l’accordo non è ancora stato raggiunto e nel campo romanista si sta sviluppando un crescente pessimismo, con la scadenza del trasferimento di lunedì che si sta avvicinando rapidamente.

L’inviato della Roma Press John Solano osserva che il club italiano è estremamente deluso dai colloqui di Smalling, con una fonte del club che ha etichettato il tutto come “imbarazzante”.

Venerdì i due club si sono incontrati con un consigliere, Jozo Palac, nel tentativo di raggiungere un accordo, ma i colloqui non si sono conclusi positivamente.

Anche la Roma ha offerto 15 milioni di euro per i servizi del trentenne, ma anche la United sta resistendo per 20 milioni di euro.
Quindi, con solo una leggera differenza di valutazione, c’è ancora ottimismo sul fatto che entro lunedì entrambe le parti riusciranno a trovare un accordo. Smalling himself, dopo aver primeggiato sotto Fonseca lo scorso mandato, si dice che chieda il ritorno a Roma.

Tuttavia, Sky Sports Italia è d’accordo sul fatto che il loro valore di 20 milioni di euro non sarà ridotto dallo United, ma è probabile che le trattative tra le due società comincino.

La Roma non ha alternative all’inglese da questo momento. Mentre, con l’aggiunta del talento del Verona centro-schiena Marash Kumbulla, hanno già rafforzato la loro posizione difensiva quest’estate.

I giallorossi hanno però iniziato la loro campagna 2020/21 in modo molto indifferente. Grazie a un imperdonabile errore di sostituzione, lo 0-0 al Verona nella prima giornata di gara è diventato 3-0, prima di perdere due punti contro una Juventus di dieci uomini lo scorso fine settimana.

Domenica sera, la squadra di Fonseca si è recata all’Udinese per iniziare la stagione e speriamo che per allora abbia fatto un passo avanti nelle trattative di Smalling.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks