Browse By

Diretta Udinese-Roma 0-1 live: Pedro firma il primo successo stagionale

I primi tre punti del campionato romanista a Fonseca alla Dacia Arena. L’unità, la stessa che aveva ben allenato la Juventus, parte subito bene ma non si concretizza. Ad annunciare l’eccezionale successo del brasiliano Ibanez, che riesce a contenere la Lasagna in protezione e a sfuggire a situazioni scomode. Anche se l’incentivo più egoistico nasce ai piedi di Dzeko, che ammette che in questo momento non è troppo lucido sotto il bersaglio. I giallorossi cercano il bersaglio nel secondo tempo grazie a un regalo di Becao che serve per sbaglio Pedro: lo spagnolo non si lascia pregare e lascia partire un bolide da fuori campo che fa saltare via Musso. L’udinese tenta di rispondere, ma l’imprecisione dei consigli e delle prodezze di Mirante rende vano ogni tentativo. La prima vittoria dell’epoca di Friedkin.

45 ‘st + 4-End della partita

45′ st + 3-Dzeko viene eliminato da Fonseca e viene inserito un centrocampista: spazio al giovane Villar

 

45’ st + 2-Ouwejan arriva a sinistra, ma la sua perdita di lucidità viene tradita dal giocatore in bianco e nero e tenta un tiro improbabile da lontano.

 

45 ‘st-Regenerazione per quattro minuti

 

44 ‘st-Roma cerca di prendere la palla per passare minuti preziosi.

 

39 ‘st-Roma inizia a farsi sentire. Gotti lo richiama sul sedile e Pereyra ha i crampi. Nestorovski a casa sua. Anche questo approfitta dell’allenatore dell’Udinese per togliere Becao e inserire Coulibaly.

 

36 ‘st-Fonseca cambia di nuovo: Kluivert e Cristante escono per Pellegrini e Pedro

 

30 ‘st-Udinese sviluppa e chiude la Roma nella sua metà. Perez riesce, seppur in modo irregolare, a contenere Samir. Gol per i bianconeri

 

Il 27’st-Udinese sostiene che la gestione del campo di Molina da parte della Pellegrini non è corretta. Conclusione aggressiva, e ci vuole il volo di Mirante per fermare il sorteggio.

26’st-Primo cambio a Carles Perez Perez per la Roma fuori da Mkhitaryan

25 ‘st-Udinese ancora vicino al pareggio con Okaka evitando il bersaglio questa volta, ma spara alto da un punto forte.

 

23′ st-Risky Udinese con l’esordiente Forestieri in area di rigore: il bianconero in area si libera di Mancini e tenta di battere Mirante ma evita il portiere giallorosso. Lasagna produce la palla e tenta di raggiungere il bersaglio netto, ma il gioco viene fermato dal fuorigioco friulano.

 

22′ st-Le squadre iniziano a fare stretching, Pellegrini favorisce l’inserimento dello Mkhiratyan, ma l’armeno allunga troppo la palla e intercetta il comportamento un po’ impreciso.

 

16′ st-Udinese doppio cambio: fuori Ter Avest, dentro Molina, mentre Forestieri assume il ruolo di Arslan.

 

15′ st-Fonseca, bella azione della squadra: Mkhitaryan mette dentro, ma l’armeno è in fuorigioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks