Browse By

FOCOLARI: “La Roma è più forte della Fiorentina”, SABATINI: “La squadra di Fonseca non mi sembra molto preparata fisicamente”

La rubrica di Notizie as Roma “Senti chi parla… in onda” è la sala quotidiana dove si possono leggere le opinioni dei relatori e degli opinionisti dell’Etere romano riuniti dalla nostra redazione sul mondo di Roma. Sentite chi parla alla radio.

“On Radio Radio Morning, Furio Focolari:” Roma è una delle favorite, una band meravigliosa, e meglio della Fiorentina. Ma hanno sempre suonato in campo neutrale, e bisogna stare attenti.

 

A Radio Radio Radio Mattino, Nando Orsi: “A Radio Radio Mattino, Nando Orsi:” I guai della Roma? È una questione di personale e forse Fonseca lo sapeva. Quest’anno Fonseca mi piace di più rispetto all’anno scorso. Eppure, in seconda battuta, ha tante difficoltà e questo non gli giova. La Fiorentina non è ancora decifrabile. Domenica la Roma può segnare, la squadra titolare è solida. In questo campionato i giallorossi devono fare una svolta.

“Su Radio Radio Morning, Sandro Sabatini:” Ogni critica a Fonseca è giusta, altre no. La Roma ha fatto bene a Milano, ma poi non si è confermata contro il CSKA Sofia. L’anno scorso Fonseca mi piaceva, ma quest’anno mi dà la sensazione che la squadra non sia molto allenata fisicamente rispetto agli altri e che ci siano troppi cali di stress per i giocatori. Fonseca deve concentrarsi di più su questi temi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks