Browse By

Frosinone-Roma 1-4 – Le pagelle del match

Pau Lopez SV: non è mai coinvolto. Spettatore non pagante. Dal 46′ Mirante 6: sul gol preso può fare ben poco, si trova ben poco nelle rarissime occasioni in cui Frosinone cerca di avanzare.

Mancini 6,5: prestazione pulita e ordinata per l’ex atalantino. Bell’assist per il gol di Ünder. Dal 69′ Trasciani SV.

Cristante 6: di nuovo al centro della difesa, come è successo in un paio di occasioni lo scorso anno.

Ibanez 6: sempre attento e concentrato. Ottimo recupero in occasione dell’errore di Karsdorp mentre salta ingenuamente nell’azione che porta all’unico gol del Frosinone. Dal 60′ Jesus SV.

Karsdorp 6.5: sblocca la partita attaccando bene lo spazio e segnando con precisione. Una palla persa mette in difficoltà la Roma ma Ibanez è bravo a recuperare. Dal 60′ Santon SV.

Diawara 6,5: sta davanti alla difesa e non lascia passare nessuno. 60′ Villar SV.

Veretout 6: gioca a disturbare la ripartenza pochi metri prima di Diawara. Gioca con concentrazione e aggressività. 69 ‘Seck SV.

Calafiori 6: questo precampionato ha un volto fresco. Conserva il confronto e si avvicina al fondo, poi taglia il traguardo con stress e precisione. Al distacco affonda drammaticamente. Del sessantanove ‘Bouah SV.

Ünder 6.5: in alcune occasioni cerca il bersaglio, spara in alto e ottiene una risposta perfetta dal portiere. Trova il bersaglio con l’aiuto di Mancini. Abilitato dal 69 ‘Antonucci SV.

Pellegrini 7: prima manda Karsdorp al bersaglio e poi Mkhitaryan ad aiutare Pellegrini, che poco prima aveva servito il 3-0 provvisorio. 60 ‘Buttti SV.

Mkhitaryan 7: esegue, prima manda in porta Pellegrini e ottiene un bel pallone di 7 giallorossi, poi esegue per il quarto gol dei giallorossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks