Browse By

Highlights Cagliari 2-2 Roma 13 settembre 2020

Qui di seguito ti mostriamo tutti gli highlights della partita tra Caliari VS Roma, il risultato è stato un pareggio di 2 gol per squadra. Anche se la Roma non ha potuto vincere, i tifosi hanno sicuramente goduto di un ottimo calcio, e senza dubbio condiviso dove entrambe le squadre hanno sudato molto per fare gol.

Le due squadre si sono dimostrate ancora una volta squadre molto forti, e i protagonisti di questo spettacolo calcistico sono stati

  • Per il Cagliari: al 38′ Marko Rog ha dimostrato di saper tirare in porta, segnando il primo gol rotto, poi i compagni e il compagno Sebastian Walukiewicz con un gol al 43′.
  • Per la Roma: Ci vorrebbe più di un quarto d’ora, perché la Roma si svegliasse e potesse realizzare il primo gol, realizzato dal turco Cengiz Ünder al 61° minuto, grazie all’assistenza di Rick Karsdorp l’armeno Henrikh Mkhitaryan riuscì a sparare verso la porta con certe difficoltà perché la difesa copriva l’area di gioco molto forte, questo gol è stato realizzato al 63° minuto, cioè solo 2 minuti di differenza tra gol e gol.

Alla fine della partita nessuna delle due squadre ha raggiunto l’obiettivo finale, ma è stata una partita molto divertente, con mosse molto magistrali che tutti i tifosi romani ricorderanno sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks