Browse By

Infortuni Roma, Mancini verso il forfait contro il Sassuolo, ottimismo Smalling. Pastore può tornare entro Natale

ROMA MANCINI SASSUOLO PASTORE – Anche la Roma ha degli infortuni da affrontare. Covidi e infortuni muscolari hanno accorciato la squadra giallorossa, ma i tempi sono stretti e Fonseca spera di recuperare qualche giocatore.

Lo Stato Mancini e Pastore
Gianluca Mancini non esiste tra loro. Napoli è stata ferita dall’ex Atalanta ed è stata costretta ad andarsene prima. Il difensore della Roma ha accusato l’adduttore di una ricaduta del dolore dell’adduttore e oggi dovrebbe effettuare delle verifiche. Secondo Il Messaggero non solo perderà la partita contro i Giovani, ma dovrebbe anche perdere la partita contro il Sassuolo, prevista per le 15 di domenica. D’altra parte, il veterano Javier Pastore potrebbe tornare a Fonseca per Natale. L’argentino è stato sottoposto ieri a un esame dell’anca a Villa Stuart (operato in agosto).

La condizione di Smalling
Se Mancini e Veretout ci sono, forse domenica Fonseca troverà un motivo per sorridere. In realtà, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, in vista della gara contro il Sassuolo filtrerebbe l’ottimismo per Chris Smalling. E’ possibile che l’ex difensore inglese Manchester United possa tornare al tecnico portoghese per la sfida contro i nerd, attualmente in terza posizione in classifica, a +1 sulla Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks