Kumbulla alla Fiorentina? Tutto ciò che sappiamo fino ad ora


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

Secondo le ultime indiscrezioni, la Fiorentina ha iniziato un sondaggio per Kumbulla. Il giocatore è già stato oggetto delle attenzioni del club toscano, soprattutto ai tempi delle sue presenze con il Verona. Commisso, infatti, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il giovane difensore della Roma. Marash Kumbulla, l’anno scorso 25 presenze con i giallorossi e tante buone partite, sembra un punto cardine del nuovo progetto romanista e, pertanto, la sua partenza potrebbe far storcere di non poco il naso dei tifosi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, Kumbulla dovrebbe prendere il posto di Milenkovic nel caso del suo addio a Firenze, cosa tutt’altro che certa ma in costante divenire. Le cose si complicano per la difesa della Roma e, nonostante le voci che danno ormai per fatto il rinnovo di Smalling, circola un po’ di malcontento, soprattutto per Mourinho, il quale necessita di un buon numero di difensori per il suo gioco.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter