Kumbulla respinge le offerte di trasferimento: “voglio restare alla Roma”


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

Marash Kumbulla nel corso dell’ultima stagione in cui ha vestito la maglia giallorossa ha avuto una grandissima crescita. In particolar modo le sue prestazioni sono aumentate nettamente di livello. Il calciatore per la prossima stagione si è prefissato un obiettivo ben preciso, ovvero quello di crescere ulteriormente e spingere sempre di più durante le sue prestazioni. Kumbulla ha intenzione di arrivare ad ottenere un posto da titolare nel corso della prossima stagione calcistica.
Nonostante avesse la possibilità di riposare, fin dai primi giorni del raduno il calciatore si è presentato a Trigoria. Questo dimostra la grande volontà nel raggiungere il proprio obiettivo. Inoltre Kumbulla ha respinto tutte le offerte che gli sono state fatte per un eventuale trasferimento in quanto vuole continuare a vestire la maglia giallorossa.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter