Browse By

L’arbitro – Debutto per Ayroldi con la Roma, appena alla quarta gara in Serie A. Un precedente positivo…

L’arbitro designato per Roma-Benevento è Giovanni Ayroldi, sfida valida per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà domenica 18 ottobre alle 20,45.

Il debutto di una sfida che coinvolgerà la Roma sarà il fischio d’inizio del segmento di Molfetta, figlio e nipote d’arte (il padre Stefano e lo zio Nicola erano arbitri), Nella Primavera capitolina, invece, ha guidato 2 partite che si sono concluse con due grandi vittorie giallorosse (4-0 al Milan e 1-6 alla Salernitana).

Una sola precedente, però, contro il Benevento nella scorsa stagione. Era il 29 dicembre 2019 e il sannitiano Filippo Inzaghi ha prevalso 4-0 contro l’Ascoli in casa, con Caldirola e Coda ammonito.

Roma-Benevento sarà solo la quarta partita che condurrà in Serie A per il giovane arbitro classe ’91. In questa stagione ha guidato il Genoa-Crotone 4-1, mentre in passato ha giocato nel Bologna-Hellas Verona e nel Cagliari-Sassuolo, entrambi hanno chiuso 1-1 ed espulsi con due difensori centrali (Bani per i Felsinei e Carboni per i sardi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks