Mourinho soddisfatto delle seconde linee: da Solbakken agli azzurri rinati


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

La gara contro il Verona ha confortato José Mourinho sulle seconde linee della Roma. Così, in una squadra in cui infortuni e stati di forma hanno a volte ribaltato le gerarchie di inizio stagione, si sono finalmente messi in mostra quei giocatori su cui la dirigenza aveva puntato e che avevano dato per il momento risposte altalenanti. In vetrina c’è andato Ola Solbakken, il norvegese che ha risolto la partita con un gol da attaccante vero.

LEGGI:  Roma, Ilary - Totti è rottura ma spuntano messaggi per la showgirl

Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 

Oltre al Norvegese forse la migliore notizia per Mourinho è l’aver rivisto quasi ai livelli storici la colonia azzurra: Leonardo Spinazzola, Stephan El Shaarawy e Andrea Belotti hanno dato segnali di risveglio decisamente incoraggianti.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter