Roma femminile, “Sono entusiasta, mi aspetto un campionato competitivo”: le parole di Landström


Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
 
Copia snippet di codice

Il club giallorosso al femminile si rinforza maggiormente sul mercato. Nel club c’è un nuovo arrivo ufficiale. Si tratta di Elin Landström, che ha firmato con il club giallorosso fino al 2023. Queste le sue prime parole vestendo la maglia giallorossa:
“Ho scelto la Roma perchè mi affascinano le sfide sportive che ci troveremo ad affrontare, e mi attrae la possibilità di giocare in Champions League. Mi aspetto un campionato molto competitivo, il passaggio al professionismo è una grande opportunità. Non ci saranno partite facili e sono curiosa di vedere dove potremmo arrivare. Sono una giocatrice forte dal punto di vista fisico, mi piace prendere parte alla fase offensiva ma mi piace anche dare il mio contributo in fase difensiva. Farò del mio meglio per aiutare la squadra, la Roma ha fatto molto bene nella scorsa stagione. Speriamo possa fare bene anche quest’anno. Del gioco della Roma mi hanno colpito molto intensità e pressing. Sono felice di fare parte di questa squadra. Sono contenta di poter giocare la Champions League, è un mio grande obiettivo”.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Please enter your name here

ULTIME NOTIZIE AS ROMA

Condividi

spot_img

Ultimi articoli

Newsletter