Browse By

Roma, tornano i big: Smalling titolare, a centrocampo ballottaggio tra Pellegrini, Villar e Cristante

In campionato la Roma ha in programma un’altra partita difficile. Il prossimo è il Bologna di Mihajlovic, che sta perdendo ma non va trascurato contro le grandi squadre.

Le grandi star sono tornate, Bologna-Roma, ma a centrocampo ci sono delle domande.

I grandi stanno pensando di tornare in campo dopo il notevole giro d’affari in Europa League. Fonseca potrà contare ancora una volta su Pellegrini, Veretout e Smalling, come afferma il Corriere della Sera, che molto probabilmente tornerà come titolare. Dzeko, Mkhitaryan e Spinazzola, che si sono riposati contro il CSKA Sofia, sono tutti tornati in campo. In tre quarti Pellegrini potrebbe prendere il posto dello squalificato Pedro, andando a giocare accanto a Mkhitaryan. Carles Perez, che non è stato brillante nelle ultime uscite, sarebbe l’alternativa, o provare la coppia Dzeko-Mayoral.

Veretout e uno del Villar, Cristante e Pellegrini torneranno a centrocampo. Ancora da imparare, però, se Smalling, insieme a Kumbulla e Ibanez, riuscirà a continuare in campo per più della metà. In caso contrario, Cristante potrebbe essere tornato di nuovo in difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attivare le notifiche    Ok No thanks