Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
Tra i nomi accostati alla Roma in questa sessione di mercato c’è anche quello dell’attaccante del Crystal Palace, Zaha. L’attaccante ivoriano piace alla dirigenza e a Mourinho che spera in un colpo per rinforzare il proprio reparto offensivo. Una notizia rilanciata dai media di tutta Europa con gli inglesi che potrebbero accettare come contropartita Afena-Gyan. Il giovane attaccante non è incedibile e davanti alla giusta offerta può lasciare Roma in questa sessione di mercato.
Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie dell'AS Roma. Entra nel nostro Canale Telegram per ricevere in tempo reale, sul tuo smartphone, tutte le ultime news. Entra nel gruppo telegram >> CLICCANDO QUI <<
A spegnere le voci di mercato è lo stesso allenatore di Zaha, Patrick Vieira. L’ex centrocampista francese è stato chiaro: “Siamo in un periodo in cui ci sono molte speculazioni sui giocatori – ha detto il francese -. Quello che è veramente importante per me e per la squadra è che Wilfried è tornato in tempo e sta lavorando bene per giocare una buona stagione“. Ha concluso poi parlando ai media: “Quello che viene scritto sui giornali è difficile da controllare. Posso solo dire che è felice nel nostro club e che non vede l’ora che la nuova stagione abbia inizio“